Asta pubblica per l'affittanza di piardelli

Termine per la presentazione dell'offerta: 14 marzo ore 11.00

21 febbraio 2024

Il giorno 15 marzo 2024 alle ore 10.00 presso il Comune di Tremosine sul Garda si terrà asta pubblica per l’affittanza dei piardelli attualmente non in uso.
I lotti sono numerati e verranno assegnati alla migliore offerta presentata, a partire dalla base d'asta fissata per ogni lotto (piardello).

I partecipanti dovranno far pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Tremosine sul Garda la propria offerta in busta chiusa con la dicitura “OFFERTA PER AFFITTO PIARDELLO N° ____” entro il termine perentorio delle ore 11.00 del giorno 14 marzo 2024.

La concessione del lotto viene rilasciata esclusivamente ai capi famiglia residenti in Tremosine sul Garda sprovvisti di boschi dai quali ricavare il fabbisogno della legna per la famiglia. Ad ogni capo famiglia può essere concesso un solo lotto; in caso di più offerte vincenti da parte dello stesso capofamiglia, egli dovrà scegliere un solo lotto in concessione.
La concessione ha durata di anni 10 e l'offerta vincente sarà passibile di adeguamento Istat annuale. La legna ricavata è ad esclusivo uso famigliare; in caso di vendita a terzi da parte dell'affittuario il Comune procederà alla revoca della concessione.
E' prevista la rinuncia al diritto di concessione per motivi (documentati) di salute, per impedimenti all'esercizio del diritto a causa dell'età e per altri motivi di rilievo da valutare con l'Amministrazione.

Chi fosse interessato può consultare il bando e la planimetria allegati o prendere visione della scheda tecnica di ogni lotto presso l’Ufficio segreteria del Comune.

Ufficio Protocollo

Email: protocollo@comunetremosine.it