Nuovi corsi di Aikido Yoseikan Budo, avviamento alle arti marziali e Fit Boxe presso la palestra della Scuola di Pieve di Tremosine sul Garda

A partire da martedì 22 ottobre l'A.s.d Centro Studi Arti Marziali Alto Garda in collaborazione con l'Amministrazione comunale propone nuovi corsi annuali

08 ottobre 2024

L'A.s.d. Centro Studi Arti Marziali Alto Garda in collaborazione con l'Amministrazione comunale organizza nuovi corsi presso la Scuola di Pieve di Pieve di Tremosine sul Garda a partire da Martedì 22 ottobre 2024:

- Corso di avviamento alle arti marziali per bambini/e dai 3 ai 5 anni (Tutti i martedì alle ore 17.00)

Sarà un attività indirizzata a portare loro nuove esperienze da affrontare tramite giochi e ovviamente da vivere ognuno con il proprio ritmo.
Un'occasione per osservare le loro decisioni creative nella fase di apprendimento.

- Corso Aikido Yoseikan budo per bambini/e e ragazzi/e delle scuole elementari e medie  (Tutti i martedì alle ore 18.00)

Da quest'anno ci sarà la possibilità di fare attività più mirata grazie anche alle nuove attrezzature sportive a disposizione.

- Corso di Fit Boxe per ragazzi/e delle scuole superiori e adulti (Tutti i martedì alle ore 19.00)

Un metodo di allenamento fitness concepito per ottimizzare lo stato di forma fisica generale sviluppato in stile Kick Boxing con sacco e musica di base per scandire il ritmo ed i colpi.

Gli orari proposti per i corsi sono ancora indicativi e dipenderanno dall'effettivo raggiungimento del numero minimo di iscritti.

Coloro che fossero interessati all'iscrizione possono inviare una mail a servizisociali@comunetremosine.it oppure inviare un messaggio Whatsapp al numero 378 3021053

Area Sociale

Email: servizisociali@comunetremosine.it