Parcheggio Pieve: permessi per attività di alloggio e brevi soggiorni

Vengono concessi speciali permessi di sosta nel parcheggio di Pieve per gli ospiti delle attività di alloggio e brevi soggiorni

12 luglio 2024

Si comunica che dal 13 luglio al 31 ottobre 2024 vengono concessi speciali permessi di sosta a pagamento nel parcheggio presso il parco pubblico di Pieve per gli ospiti delle attività di alloggio e brevi soggiorni situate nel centro storico di Pieve e prive di posto auto.

I titolari di attività di alloggio e brevi soggiorni possono richiedere un permesso stagionale per ogni appartamento o camera per un massimo di 10 posti ai seguenti costi:

• dal 1° al 5° permesso richiesto: 150 € cadauno
  • dal 6° al 10° permesso richiesto: 300 € cadauno

L’abbonamento è usufruibile solo dagli ospiti temporanei delle attività di alloggio e brevi soggiorni.

La richiesta del permesso va inviata via mail alla Polizia Locale all'indirizzo polizialocale@comunetremosine.it indicando nome dell’attività e numero di parcheggi richiesti.

Polizia Locale

Email: polizialocale@comunetremosine.it