Si rende noto che il Dott. Francesco Rienzo, Medico di Medicina Generale con incarico provvisorio a Limone sul Garda fino al 31 maggio 2024, dal 1° giugno 2024 inizierà la propria attività convenzionata in qualità di titolare.
I pazienti precedentemente assegnati al Dott. Raffaele Coppola dovranno effettuare la nuova scelta optando tra le seguenti alternative:
1. Inviare una mail a sceltarevoca.salo@asst-garda.it indicando: cognome, nome, recapito telefono e nominativo del Medico scelto, allegando copia del documento di identità e tessera sanitaria (fronte e retro);
2. Recarsi allo sportello Scelta/Revoca di Salò previo appuntamento: telefonando al n. 030.9116623, sul sito www.asst-garda.it, attraverso la piattaforma dedicata nella homepage;
3. Rivolgersi alle Farmacie del territorio che hanno aderito a tale funzione;
4. Accedere al Fascicolo Sanitario Elettronico di Regione Lombardia eseguendo la scelta tramite il servizio online del portale.
Il Comune di Tremosine sul Garda è a disposizione per supportare nella scelta i cittadini interessati ed impossibilitati ad effettuare in autonomia una delle precedenti opzioni.
Martedì 4 giugno 2024 dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:00
presso l’Ambulatorio Medico di Campione e l’Ufficio Servizi Sociali del Comune
sarà possibile compilare il modulo di scelta del nuovo Medico, muniti di documento di riconoscimento. La scelta potrà essere effettuata da un solo componente della famiglia anche per gli altri membri, purché anagraficamente facenti parte del medesimo nucleo.