Tremosine sul Garda è uno dei borghi più visitati nel 2023

Presentato il report ISTAT in occasione dall’assemblea nazionale dell'Associazione Borghi Più belli d'Italia

19 aprile 2024

Il comune di Tremosine sul Garda è uno dei comuni più visitati nel 2023, tra quelli appartenenti all’Associazione Borghi più belli d’Italia.

È quanto emerge dai dati ISTAT presentati in occasione dall’assemblea nazionale dell’Associazione, che hanno certificato come, con le sue circa 350.000 presenze, il nostro comune si classifica ottavo a livello nazionale.

È un risultato che dimostra l’attrattività del nostro territorio, frutto della professionalità dei nostri imprenditori e degli investimenti in infrastrutture, gestione del territorio e promozione attuati nel corso degli anni dal comune, in collaborazione con gli enti di promozione turistica.

Il report è disponibile in allegato alla pagina.

Area Sociale

Email: servizisociali@comunetremosine.it