Strada della Forra: aggiornamento 25 gennaio

Eseguiti nuovi rilievi. Venerdì 2 febbraio previsto incontro tra Comune e Provincia

25 gennaio 2024

Proseguono le indagini per ottenere un quadro aggiornato dello stato del versante roccioso nel tratto della “Strada della Forra” dopo la frana del dicembre scorso. Nella giornata di ieri il geologo Giovanni Bembo ha effettuato alcune calate sulla parete rocciosa a monte della galleria, mentre oggi sono state condotte le indagini con il Georadar e con il metodo sismico a rifrazione. Sono inoltre in fase di predisposizione i monitoraggi all'interno della galleria.

Venerdì 2 febbraio è stato fissato un incontro di aggiornamento tra l'Amministrazione Comunale e la Provincia di Brescia.

Ufficio Lavori Pubblici

Email: lavoripubblici@comunetremosine.it