Asilo Nido: manifestazione di interesse all'iscrizione

Entro venerdì 20 ottobre è possibile manifestare il proprio interesse all'iscrizione al servizio

Data:

16 ottobre 2023

Immagine principale

Descrizione

Il Comune di Tremosine sul Garda sta realizzando un Asilo Nido presso la struttura del “ex asilo” nella frazione di Voltino, destinato a ospitare bambini e bambine che rientrano nella fascia di età da 6 a 36 mesi. L’asilo, attualmente in fase di costruzione, sarà attivo a partire da lunedì 18 marzo 2024.

La struttura inoltre ospiterà, come in precedenza, l’ambulatorio pediatrico e del Medico di Medicina Generale, che è stato completamente ristrutturato. L’ambulatorio verrà attivato appena concluso il cantiere dell’Asilo Nido.

Per poter pianificare al meglio l’attivazione del servizio, l’Amministrazione indice una manifestazione di interesse all’iscrizione del nuovo Asilo Nido. Le famiglie interessate sono pertanto invitate a comunicare, entro venerdì 20 ottobre, l’intenzione di iscrivere i propri figli a partire dal 18 marzo 2024 attraverso una delle seguenti modalità:

  • compilando il modulo online;
  • compilando il modulo in allegato e inviarlo via mail a sevizisociali@comunetremosine.it o consegnandolo all’Ufficio Servizi Sociali in municipio.

La manifestazione di interesse non è in alcun modo vincolante ai fini dell’iscrizione all’Asilo Nido. La richiesta di iscrizione ufficiale avverrà a seguito della pubblicazione del bando prevista nei prossimi mesi.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Servizi Sociali
0365915827
servizisociali@comunetremosine.it

Allegati

A cura di

Ufficio Servizi Sociali

Tremosine sul Garda, Comunità Montana Parco Alto Garda bresciano, Brescia, Lombardia, 25010, Italia

Telefono: 0365915827
Email: servizisociali@comunetremosine.it

Pagina aggiornata il 25/05/2024