Inaugurazione Bicigrill

Venerdì 16 giugno si è svolta la cerimonia di inaugurazione della nuova struttura a servizio dei cicloturisti

19 giugno 2023

Venerdì 16 giugno si è svolta l’inaugurazione del Bicigrill, la nuova struttura in località Pertica che svolgerà una funzione di punto di ristoro e assistenza a servizio dei cicloturisti sul nostro territorio.

L’edificio, realizzato dal comune, è stato ceduto in gestione a una società vincitrice della gara di affidamento. La struttura fa parte di un più ampio progetto di sviluppo del cicloturismo, che prevede la realizzazione di infrastrutture a servizio dei turisti e una campagna di promozione che partirà nel corso della stagione.

L’obiettivo del progetto è promuovere e innalzare la qualità dei servizi turistici del territorio, inseguendo la naturale vocazione ad attirare un turismo sportivo e sostenibile.

Giornale di Brescia - 15 giugno 2023

Ufficio Segreteria