Avviso a tutta la cittadinanza per Servizio Infermieristico (analisi di laboratorio)

Nuove disposizioni per il ritiro dei referti in materia di privacy

12 gennaio 2023

Si comunica che da giovedì 19 gennaio 2023 tutti i cittadini che usufruiranno del servizio infermieristico delle analisi del sangue al domicilio o negli ambulatori comunali e che vorranno ritirare il proprio referto presso il Comune di Tremosine sul Garda, dovranno firmare un modulo di delega all'infermiera professionale nel momento di effettuazione del prelievo.

Pertanto, si avvisano gli interessati a presentarsi negli ambulatori muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

Per opportuna informazione si allega il modulo di delega predisposto dall'ASST del Garda - Dipartimento Dei Servizi - Laboratorio Di Patologia Clinica.

Pagina aggiornata il 09/05/2024