Strada della Forra: aggiornamenti

Giovedì 11 gennaio fissato un incontro con la Provincia di Brescia

08 gennaio 2024

Si informa che giovedì 11 gennaio è stato fissato un incontro tra la Provincia di Brescia e l’Amministrazione Comunale, per valutare la situazione della Strada della Forra a seguito dei nuovi accertamenti tecnici condotti. Gli esiti dell’incontro verranno puntualmente comunicati attraverso i canali istituzionali.

Si ricorda che le informazioni ufficiali ed attendibili sulla situazione della Strada della Forra sono quelle fornite dalle amministrazioni competenti e non da parte di altri enti non titolati, privi di elementi di valutazione oggettivi.

L'Amministrazione Comunale sta seguendo sistematicamente l'evolversi della situazione, mantenendo attivi tutti i contatti utili per la gestione dell'emergenza.

Ufficio Lavori Pubblici

Email: lavoripubblici@comunetremosine.it