Contributo comunale contro il "Caro Bollette"

E' intenzione dell'Amministrazione approvare a breve un bando per l'erogazione di contributi alle famiglie per supportare le spese relative alle utenze

15 Novembre 2022
Contributo comunale contro il "Caro Bollette"

L'Amministrazione Comunale ha avviato l'iter necessario per l'approvazione di un bando per l'erogazione di contributi una tantum a favore delle famiglie residenti nel Comune di Tremosine sul Garda, al fine di contenere per quanto possibile le spese relative alle utenze (acqua, luce, gas) .

Invitiamo pertanto i cittadini di Tremosine sul Garda, che non fossero ancora in possesso di attestazione ISEE, a richiederlo ai CAAF /Patronati abilitati in modo da poter avere tutta la documentazione necessaria non appena sarà pubblicato il bando.

Alleghiamo a titolo esemplificativo l'elenco di tutti i documenti necessari da consegnare al CAAF per la richiesta.

Entro i primi giorni di dicembre verranno poi pubblicate tutte le informazioni su bando, contributi e criteri.

Ufficio Servizi Sociali

Martedi 15 Novembre 2022