Restituzione libri di testo Scuola Secondaria di primo grado "L. Turri"

A partire dal 22 giugno potranno essere riconsegnati i libri concessi in comodato d'uso gratuito agli alunni delle scuole medie

08 Giugno 2022
Restituzione libri di testo Scuola Secondaria di primo grado "L. Turri"

Con la presente si comunica che i libri concessi in comodato d'uso gratuito agli alunni delle scuole medie dovranno essere riconsegnati dal 22 giugno 2022 al 1 luglio 2022 presso la Biblioteca Civica, nei giorni di apertura:

LUNEDI’ DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 17.00

MARTEDI’ DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.30

VENERDI’ DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.30 E DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 17.00

I libri di testo devono essere consegnati dai genitori.

Si richiede che vengano cancellati eventuali annotazioni e/o esercizi svolti a matita sul testo,  ricordando quanto previsto dal regolamento:

“Le famiglie (comodatarie) si impegneranno per iscritto a custodire con diligenza i testi e non deteriorarli fatto salvo il solo effetto d’uso. Perciò non sono ammesse sottolineature (se non a matita), abrasioni, annotazioni o qualsiasi altro atto che danneggi lintegridel libro”.

In caso di perdita di libri o restituzione di libri rovinati verrà conteggiato successivamente l'importo di rimborso e comunicato alla famiglia.

CLASSE PRIMA: Riconsegnare Antologia, Geografia, Storia, Matematica, Scienze (mantenere tutti i libri triennali)

CLASSE SECONDA: Riconsegnare Antologia, Geografia, Matematica, Storia (mantenere Letteratura e tutti i libri triennali)

CLASSE TERZA: Riconsegnare tutti i libri annuali e triennali (compresi eventuali fascicoli allegati)

Martedi 21 Giugno 2022