Avviso pubblico per la concessione di contributi economici nei settori turismo-sport-cultura-sociale per progetti e iniziative anno 2022

Scadenza presentazione domande venerdì 1 luglio 2022

06 Giugno 2022

Il Comune di Tremosine sul Garda, in relazione a quanto previsto dal vigente Regolamento per la concessione di contributi economici nei Settori Turismo, Sport, Cultura e Ambiente intende favorire la massima diffusione dell'informativa in merito alla possibilità di presentare specifiche istanze riferite a progetti/iniziative il cui svolgimento è previsto nell'anno 2022.

Al tempo stesso, l'acquisizione di tali istanze, entro il termine fissato del 1 luglio 2022 consentirà ai servizi Turistici, Culturali, Ricreativi, Ambiente ed altro di acquisire elementi conoscitivi necessari al fine di meglio gestire le risorse finanziarie assegnate in sede di Bilancio preventivo dell'Ente o variazioni alle stesse.

RISORSE FINANZIARIE

Per l'anno 2022 le risorse che il Comune di Tremosine sul Garda intende destinare a contributi nei vari settori saranno finalizzate al parziale sostegno dei progetti ed iniziative, adeguatamente documentati, che le Associazioni iscritte all'apposito Albo Comunale e/o altri soggetti intendono attivare nel corso dell'anno corrente e che comunque dovranno essere completati entro il 31 dicembre 2022.

Sarà inoltre facoltà dell'Amministrazione comunale sostenere i progetti presentati anche mediante la concessione gratuita di spazi ed attrezzature di proprietà comunale.

Si precisa l'adesione al presente avviso non impegna l'Amministrazione comunale all'attribuzione dei contributi in oggetto.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Il Regolamento comunale per la concessione di contributi economici ed i moduli da utilizzarsi per la formalizzazione delle istanze sono allegati alla presente news

CONCESSIONE ED EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI

La concessione dei contributi avverrà conformemente a quanto stabilito con il Regolamento per la concessione di contributi economici approvato con deliberazione di C.C n. 39 del 26.11.2015 e successive modifiche.

INFORMAZIONI

Referente per il presente avviso pubblico, al qual sarà possibile rivolgersi per qualunque chiarimento:

Irene Pilati - Ufficio Servizi Sociali - tel. 0365/915827 - e-mail: irene.pilati@comunetremosine.it