Permessi per parcheggio ex opificio nella frazione di Campione

A partire da oggi è disponibile il modulo online per la richiesta di permessi speciali di parcheggio nell'area ex opificio nella frazione di Campione.

03 Giugno 2022
Permessi per parcheggio ex opificio nella frazione di Campione

Si comunica che, per il periodo giugno – ottobre 2022, vengono concessi speciali permessi di sosta nell'area ex opificio alle seguenti categorie nelle modalità indicate:

PERMESSI PER RESIDENTI NELLA FRAZIONE DI CAMPIONE

N. 1 posto gratuito identificato con targa presso il parcheggio “ex opificio”. È possibile usufruire di altri permessi gratuiti identificati con targa dimostrando l’appartenenza dei veicoli al nucleo famigliare del richiedente.

I permessi per i residenti verranno distribuiti entro il 10 giugno dalla Polizia Locale. Non è necessario compilare la richiesta online.

PERMESSI PER: PROPRIETARI, LOCATARI, ATTIVITÀ DI ALLOGGIO E BREVI SOGGIORNI, TITOLARI E DIPENDENTI DI ATTIVITÀ, PARTECIPANTI A MANIFESTAZIONI SPORTIVE

Proprietari e locatari a lungo termine (periodo superiore a 8 mesi) di abitazioni/immobili nella frazione di Campione
N. 1 posto gratuito identificato con targa presso il parcheggio “ex opificio”.

Attività di alloggio e brevi soggiorni
N.1 permesso stagionale numerato per ogni posto letto per un massimo di 20 posti (periodo 1° giugno – 31 ottobre):

• dal 1° al 5° permesso: 150 € cadauno
  • dal 6° al 10° permesso: 300 € cadauno
  • dal 11° al 15° permesso: 600 € cadauno
  • dal 16° al 20° permesso: 1.200 € cadauno

L’abbonamento è usufruibile solo dagli ospiti temporanei delle attività di alloggio e brevi soggiorni. È d’obbligo comunicare alle autorità di Polizia Locale (polizialocale@comunetremosine.it) il numero di targa dei beneficiari del permesso e il periodo di utilizzo con almeno 4 ore di anticipo.

Titolari e dipendenti di attività commerciali
Abbonamento stagionale (1° giugno– 31 ottobre) identificato con targa: 100 €

Partecipanti a manifestazioni sportive ufficiali a carattere temporaneo patrocinate dal comune di Tremosine sul Garda
Permesso giornaliero: 4,50 €. La richiesta va inviata via mail alla Polizia Locale polizialocale@comunetremosine.it.

Tutti i richiedenti
Abbonamento stagionale (1° giugno – 31 ottobre) identificato con targa: 300 €, solo per autovetture (no camper).

Qualsiasi utilizzo improprio delle autorizzazioni amministrative alla sosta sarà sanzionato ai sensi del vigente Codice della Strada ed in caso di recidiva (n. 03 preavvisi di accertamento di violazione al Codice della Strada o utilizzo su veicolo non registrato) sarà disposta la revoca.

CLICCARE QUI PER COMPILARE LA RICHIESTA ONLINE

ISTRUZIONI PER IL PAGAMENTO

• versamento su c.c. postale n. 12624250 intestato al Comune di Tremosine sul Garda;

• versamento presso il servizio di Tesoreria Comunale - "BCC del Garda" con il seguente IBAN IT 51 I 08676 55330 000000150002

• causale: abbonamento stagionale parcheggio Campione.

Martedi 21 Giugno 2022