SERVIZIO “INFERMIERE DI FAMIGLIA E DI COMUNITÀ” DI ASST GARDA

Organizzazione del servizio negli ambulatori di Pieve e Vesio per i mesi di novembre, dicembre 2022 e gennaio 2023

09 Maggio 2022
SERVIZIO “INFERMIERE DI FAMIGLIA E DI COMUNITÀ” DI ASST GARDA

Si comunica che da martedì 10 maggio 2022 è attivo nel Comune di Tremosine sul Garda il nuovo servizio istituito dall’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale del Garda denominato “infermiere di famiglia e di comunità”, costituito da infermieri professionisti che lavorano in rete con tutti i servizi sanitari e sociali per aiutare le persone a trovare soluzioni ai loro bisogni di salute e a gestire le malattie croniche e le disabilità.

Paola Larici e Antonella Orlandi sono le infermiere che operano nel comune in collaborazione con i pediatri di libera scelta e i medici di medicina generale.

Al momento, ricevono liberamente senza appuntamento, il giorno martedì dalle ore 8:00 alle ore 10:00, secondo il seguente calendario:

AMBULATORIO DI PIEVE - Via Papa Giovanni Ventitreesimo 17

• 22 novembre, 20 dicembre, 24 gennaio

AMBULATORIO DI VESIO - Via Monsignore Giacomo Zanini 95

• 8 novembre, 6 dicembre, 10 gennaio

Le persone che non potranno recarsi autonomamente in ambulatorio per gravi patologie o per difficoltà nella deambulazione, verranno visitate a domicilio su segnalazione del medico o dei servizi sociali attraverso modalità concordate con la famiglia.

Per maggiori informazioni:

Tel. della sede di riferimento (Gargnano): 030/9116640